Cinema

ArteKino Festival

Condividilo!
Festival online gratuito del cinema europeo

ArteKino offre agli spettatori europei la visione online gratuita di lungometraggi con sottotitoli in diverse lingue europee.

Il progetto ArteKino si sviluppa in due periodi: il momento clou del Festival a dicembre e la selezione di ArteKino, ogni mese, durante tutto l’anno.

ArteKino Festival è un evento innovativo lanciato nel 2016, rivolto agli amanti del cinema e agli spettatori di tutta Europa che vogliono scoprire una selezione di alcune delle più originali e stimolanti produzioni europee dell’anno.ArteKino Festival è stato concepito come un’operazione completamente gratuita e digitale. Il sito artekinofestival.com e l’applicazione ArteKino su IOS e ANDROID, sviluppati in collaborazione con FESTIVAL SCOPE, permettono di visualizzare la selezione di dieci film in dieci versioni sottotitolate (francese, tedesco, inglese, spagnolo, italiano, polacco, rumeno, ungherese, portoghese, ucraino).

www.artekinofestival.com/

IL FILM DI GIUGNO

Jeune Femme di Léonor Serraille

Francia 2017, 98 min, Francese

Sottotitoli : DE, EN, ES, FR, HU, IT, PL, PT, RO, UA

Un gatto tra le braccia, delle porte chiuse in faccia, nemmeno un centesimo nelle tasche, ecco Paula, di rientro a Parigi dopo una lunga assenza. Incontro dopo incontro, la giovane donna è decisa a spiccare un nuovo volo. Con stile e brio.

  • Caméra d’Or at Cannes Film Festival 2017
  • César Awards 2018 - Nominated for Best First Film

Con:  Laetitia Dosch, Souleymane Seye Ndiaye, Grégoire Monsaingeon

Produzione:  Blue Monday Productions

Buona visione !