CULTURETHEQUE

La biblioteca digitale francofona

Condividilo!
Iscriviti subito!

#iorestoacasa
Potete provarla gratis per 3 settimane dall’iscrizione !

​​

Culturethèque, una ricca biblioteca digitale con più di 70.000 documenti che ti permette di accedere con un solo click a una vasta gamma di risorse da scaricare o consultabili online. Avrai l’imbarazzo della scelta per le tematiche: dalla letteratura alla stampa francese passando per la musica, documentari e ancora… riviste e fumetti, concerti, metodologia di apprendimento della lingua francese, giochi, ecc…

Come accedere?

La piattaforma Culturethèque è accessibile a tutti gratuitamente in Italia per tre settimane; gli utenti iscritti all’Istituto (abbonati alla mediateca o iscritti ad un corso) possono usufruire di un accesso gratuito per tutta la durata della loro iscrizione.

L’iscrizione può essere effettuata da qualsiasi supporto con una connessione internet (computer, tablet, smartphone…) e necessita solamente di un indirizzo mail valido.

Dopo il periodo di prova, l’utente può iscriversi presso la nostra mediateca e usufruire degli altri vantaggi.
Per chi è già iscritto all’Istituto, è possibile contattare mediateca@ifcsl.com per sincronizzare la scadenza dell’abbonamento di culturethèque a quella dell’abbonamento alla biblioteca o al corso.

 

Iscriviti subito!