CINEMA

LES MISÉRABLES

Condividilo!
di Ladj Ly

Fr 2019, 1h45, dramma

Montfermeil, periferia di Parigi. L’agente Ruiz, appena trasferitosi in loco, prende servizio nella squadra mobile di polizia, nella pattuglia dei colleghi Chris e Gwada. Gli bastano poche ore per fare esperienza di un quartiere brulicante di tensioni tra le gang locali e tra gang e forze dell’ordine, per il potere di dettare legge sul territorio. Quello stesso giorno, il furto di un cucciolo di leone dalla gabbia di un circo innesca una caccia all’uomo che accende la miccia e mette tutti contro tutti.
 

QUANDO :

  • sabato 26 settembre 19:30 
  • venerdì 2 ottobre 19:30

INGRESSO: 5 €

MODALITÀ DI ACQUISTO (nessun rimborso né scambio sono previsti con l’acquisto online)

  • PRIORITARIO: ACQUISTA ONLINE
  • IN LOCO 30 min PRIMA DELL’INIZIO DELLA PROIEZIONE NEL LIMITE DEI POSTI DISPONIBILI

ACCESSO ALLA SALA

L’accesso alla sala cinema è consentito 30 min prima dell’orario della proiezione. Per mantenere le distanze di sicurezza, chiediamo al pubblico di scendere gentilmente in sala un quarto d’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

PROTOLLO COVID-19

Sono in atto le misure per il contrasto e il contenimento del coronavirus (misure di distanziamento sociale, posti limitati, igienizzazione delle mani, porto della mascherina chirurgicale - la mascherina in tessuto non è accettata ; sanificazione dell’ambito dopo ogni corso e/o evento). Per accedere all’Istituto, è obbligatorio munirsi di un’autodichiarazione, da carica qui.
Vi ringraziamo in anticipo per la vostra collaborazione.