CINEMA FRANCESE

sospensione delle proiezioni cinema fino al 3 dicembre

Condividilo!
in osservanza alle disposizioni delle autorità competenti

Il meglio del cinema francese e francofono

La nostra sala è il primo luogo a Roma dove scoprire le ultime produzioni cinematografiche francese, ma anche i classici del cinema francese. Le proiezioni si svolgono i venerdì alle 19:30 un sabato su due alle 17:00 e alle 19:30,  e i martedì alle 19:30 per i Nuovi Orizzonti, una volta al mese. Proponiamo anche proiezioni per bambini e ragazzi, un sabato al mese, con i cine-merenda. 
Il nostro festival, il Francofilm, festival del cinema francofono di Roma, si svolge ogni anno a marzo, con il meglio della produzione cinematografica dei Paesi membri dell’Organizzazione internazionale della Francofonia.
La nostra sala è anche al servizio dei professionisti, su richiesta, ad esempio per il lancio di un film francese nel mercato italiano. E’ una sala aperta allo sviluppo e alla cooperazione con nuovi partners, come il ciclo Nuovi Orizzonti, o ancora associazioni, registi, artisti italiani, ecc…

TUTTI film SONO in versione originalE CON sottotitoli in italiano 

biglietto: 5 euro 

Scarica il programma :


/!\  PROTOCOLLO COVID 19
Sono in atto le misure per il contrasto e il contenimento del coronavirus (misure di distanziamento sociale, posti limitati, igienizzazione delle mani, porto della mascherina chirurgicale - la mascherina in tessuto non è accettata, sanificazione dell’ambito dopo ogni corso e/o evento).Per accedere alla nostra sala cinema, è obbligatorio munirsi di una auto-certificazione. Carica modulo_individuale. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra collaborazione.