ACCESSO SOLO CON GREEN PASS RAFFORZATO

CINEMA

Condividilo!

La nostra sala fa parte delle sale a Roma dove scoprire le ultime produzioni cinematografiche francese e non solo, ma anche i classici del cinema francese. Le proiezioni si svolgono i venerdì alle 19:30 e un sabato su due alle 17:00 e alle 19:30. Proponiamo anche proiezioni per bambini e ragazzi, un sabato al mese, con i cine in famiglia. Aperta da settembre a giugno, proponiamo circa 160 proiezioni all’anno, tutti i film sono in versione originale sottotitolati con un festival di film francofoni ogni anno durante il mese di marzo.

Commedia di culto, commedia stravagante, commedia romantica, commedia drammatica, ce ne sarà per tutti i gusti! Da gennaio a marzo, le sfaccettature della commedia si alterneranno per proporvi risate a crepapelle ma anche di ridere sotto i baffi e ridacchiare perchè è meglio prenderla a ridere e goderci le piccole gioie della vita!

La nostra sala è anche al servizio dei professionisti, su richiesta, ad esempio per il lancio di un film francese nel mercato italiano.
E’ una sala aperta allo sviluppo e alla cooperazione con nuovi partners, come il ciclo Nuovi Orizzonti che ospita una volta al mese film della Cineteca nazionale o ancora associazioni, registi, artisti italiani…

Prenota i tuoi biglietti online! 

IN LOCO 30min PRIMI DELL’INIZIO DELLA PROIEZIONE NEL LIMITE DEI POSTI DISPONIBILI

Modalità di accesso