lingua francese

Collettivi per ragazzi

Condividilo!
iscrizioni e test aperti per il corso annuale

SCOPRI SUBITO I NOSTRI CORSI DI LINGUA FRANCESE PER RAGAZZI E BAMBINI!

corsi annuali

corsi estivi
 



Con ICFSL imparare il francese non è mai stato così facile. Con i nostri corsi di francese per ragazzi, potrai sfruttare tutta la competenza e la professionalità dei nostri professori madrelingua per far apprendere a bambini e ragazzi tutta la bellezza della lingua, dando loro la possibilità di immergersi completamente nella cultura e ottenendo maggiori opportunità in futuro per entrare nelle migliori università o per lavoro.

Infatti, effettuare corsi di francese per bambini può essere un’ottima soluzione per ottenere maggiori competenze nell’ascolto, nella comprensione e nella lettura di un testo e soprattutto nel riuscire a parlare in modo corretto con altre persone. 
Per noi di ICFSL è molto importante creare un corso di francese che si adatti a tutte le esigenze, che siano bambini o adolescenti, trasmettendo tutta la passione e la bellezza della lingua francese.

I nostri corsi di lingua francese si adattano a tutte le necessità, andando a dividersi principalmente in due modalità. 

La prima modalità riguarda il corso di francese vero e proprio, che avrà inizio ad Ottobre e finirà a Maggio, dividendosi in due corsi in base all’età:

  • Età 11-17 anni
  • Età 7-10 anni

Ogni corso, in cui saranno creati dei gruppi in base al proprio livello, effettuerà e studierà un programma specifico, seguendo diverse modalità di studio, sia in sede sia a distanza. 

La seconda modalità, invece, riguarda una preparazione pratica all’esame, con simulazioni e consigli per evitare gli errori più comuni, ed ottenere così la certificazione DELF.
 


FAQ

Quale certificazione posso ottenere con il corso di francese per ragazzi?

Con il corso di francese a Roma per ragazzi potrai dare l’opportunità a tuo figlio di ottenere la certificazione DELF, dal livello A1.1 al livello A2 per bambini dai 7 ai 10 anni, mentre dal livello A1 al B2 per ragazzi dagli 11 ai 17 anni.

Quante persone sono presenti nei gruppi di studenti?

In ogni gruppo possono esserci dai 5 ai 10 partecipanti per i ragazzi e dai 4 agli 8 partecipanti per i bambini. Ogni singolo gruppo dei nostri corsi di francese per bambini è creato in base al livello attuale di ogni componente, creando così gruppi omogenei. 

Come posso contattarvi per avere maggiori informazioni?

Per avere maggiori informazioni sui nostri corsi di francese a Roma per ragazzi puoi contattarci al numero 06 680 261 oppure inviarci una email all’indirizzo segreteriacorsi@ifcsl.com.