accesso con green pass o tampone negativo di meno di 48 ore

Corsi trimestrali francese generale

Condividilo!
uno studio della lingua più diluito nel tempo ma sempre adatto alle tue esigenze

Se vuoi imparare la lingua francese con professori madrelingua, i nostri corsi di francese generale trimestrali possono essere sicuramente la scelta che fa al caso tuo.

Questa tipologia di corsi di lingua francese potrà essere svolta in tre modalità:

  • Corso di francese in presenza
  • Corso di francese online con professore
  • Corso di francese e-learning

Corso di francese generale trimestrale a Roma

I nostri corsi di francese trimestrali sono strutturati per venire incontro ad ogni tipo di studente, potendo scegliere il proprio corso in base al livello attuale, da principiante a quello più avanzato. Prima di scegliere il tuo corso, puoi prenotare un test di posizionamento gratuito, sia a distanza che in presenza, per valutare il tuo livello attuale di francese.

Corsi in presenza o in videoconferenza sempre con professori madrelingua!

  • DURATA: 30 ore
  • DATE:  dall’11 ottobre al 22 dicembre 2021 /  dal 17 gennaio  al 25 marzo 2022 / dall’11 aprile al 30 giugno 2022
  • GRUPPI: da 5 a 10 partecipanti
  • LIVELLI: da principianti ad avanzato

Modalità e tariffa corso trimestrale di francese

    • MODALITÀ E TARIFFA:
      - 30 ore in presenza o in videoconferenza : 390€ + iscrizione annua
      - 20 ore in videoconferenza  + 10 ore in autoapprendimento su piattaforma e-learning accessibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7  : 300€ + iscrizione annua
    • ZOOM: il codice zoom per accedere al corso sarà reperibile il giorno prima dell’inizio del corso nella prima lezione del percorso didattico sul portale studente e inviato via email all’indirizzo comunicato all’atto dell’iscrizione (controllare per cortesia posta indesiderata e/o SPAM)

    FAQ

    Quali certificazioni posso ottenere con il corso di francese generale?

    Il corso di francese generale è adatto a tutte quelle persone che partono sia da un livello principiante sia da un livello più avanzato, ottenendo così le relative certificazioni DELF e DALF riconosciute dal Ministero dell’Educazione Nazionale Francese.

    Come si svolge il corso di francese generale a Roma?

    Il nostro corso di lingua francese a Roma è strutturato in 30 ore di lezione spalmate nell’arco di tre mesi. È possibile scegliere di seguire il corso di francese in presenza, online con professore madrelingua oppure online in autonomia, quest’ultima con l’ausilio di una piattaforma e-learning attiva 7 giorni su 7.

    Come posso contattarvi per avere maggiori informazioni?

    Per avere maggiori informazioni sui nostri corsi di francese a Roma puoi contattarci al numero 06.680.261 oppure inviarci una email all’indirizzo segreteriacorsi@ifcsl.com.