lingua francese

Corsi trimestrali francese generale

Condividilo!

Se vuoi imparare la lingua francese con professori madrelingua, i nostri corsi di francese generale trimestrali possono essere sicuramente la scelta che fa al caso tuo.

  • DATE:  dal 10 ottobre al 22 dicembre 2022 / dal 16 gennaio al 25 marzo 2023 / dal 14 aprile al 24 giugno 2023
  • LIVELLI: da principianti ad avanzato
  • GRUPPI: da 5 a 12 partecipanti

Corsi di francese a Roma - trimestrale


- 30 ore in presenza o in videoconferenza : 405€ + iscrizione annua
- 20 ore in videoconferenza + 10 ore in autoapprendimento su piattaforma e-learning : 310€ + iscrizione annua 


 Questa tipologia di corsi di lingua francese potrà essere svolta in tre modalità: - Corso di francese in presenza
- Corso di francese a distanza con professore
- Corso di francese in presenza con professore
- Corso di francese e-learning


*gli sconti non sono cumulabili 

Iscrizione al corso di francese trimestrale

Su IFCSL puoi scegliere il tuo corso di francese in base sia al tuo livello attuale sia in base ai tuoi impegni quotidiani: puoi scegliere sia corsi trimestralisia corsi di francese intensivi, della durata di circa un mese, ad eccezione dei mesi di Luglio e Agosto. Questi corsi sequenziali sono pensati per coloro che hanno una conoscenza base del francese. Lavoriamo con la pronuncia, l’arricchimento del vocabolario e brevi conversazioni. 

Corso di Francese in e-learning

Lo studio a distanza può essere svolto in diversi modi, senza assembramenti fisici o con incontri prestabiliti direttamente nella scuola. Comunque gran parte dei studi si svolge online tramite la nostra piattaforma. Comunichi con l’insegnante e altri studenti con l’aiuto di una piattaforma di apprendimento con forum di discussione, lavori di gruppo, lezioni registrate e riunioni online.

Inoltre, puoi prepararti direttamente agli esami per ottenere la certificazione DELF e DALF, attestando così la tua conoscenza della lingua francese.


FAQ

Quali certificazioni posso ottenere con il corso di francese TRIMESTRALE?

Il corso di francese generale è adatto a tutte quelle persone che partono sia da un livello principiante sia da un livello più avanzato, ottenendo così le relative certificazioni DELF e DALF riconosciute dal Ministero dell’Educazione Nazionale.

Come si svolge il corso di francese TRIMESTRALE a Roma?

Il nostro corso di lingua francese a Roma è strutturato in 30 ore di lezione suddivise nell’arco di tre mesi. È possibile scegliere di seguire il corso di francese in presenza, online con professore madrelingua oppure online in autonomia, quest’ultima con l’ausilio di una piattaforma e-learning attiva 7 giorni su 7.

Quale certificazione posso ottenere con il corso di francese trimestrale?

Con i nostri corsi di lingua francese per adulti si possono ottenere le certificazioni DELF o DALF, a seconda del tuo livello di preparazione personale, riconosciute dal Ministero dell’Educazione Nazionale Francese.

Come posso contattarvi per avere maggiori informazioni?

Per avere maggiori informazioni sui nostri corsi di francese a Roma puoi contattarci al numero 06.680.261 oppure inviarci una email all’indirizzo segreteriacorsi@ifcsl.com.